fbpx

FAQ: domande e risposte

1Devo scaricare un’applicazione per utilizzare i vostri Percorsi?
Si, bisogna scaricare l’applicazione “MooveGO” da Google Play store o APP store. L’applicazione da sola è vuota, per utilizzare il percorso che hai acquistato dovrai inserire il link che riceverai via email e sms.
2L’applicazione è GRATUITA?
Si, l’applicazione è 100% gratuita.
3Come posso pagare?
Carta di credito, debito, prepagata, PostePay e PayPal.
4Sono vincolato a orari fissi durante un percorso?
No, sei libero di visitare la città con calma e stando ai tuoi tempi. Diamo solo delle indicazioni generali sui tempi medi di visita di ogni tappa per orientare il turista.
5A che ora bisogna trovarsi al mattino nel luogo da visitare?
Non c’è un orario fisso, per ogni percorso che acquisterai ti arriverà una mail e un sms con le indicazioni precise, di solito consigliamo di arrivare nel luogo da visitare tra le 9.30 e le 10.30 del mattino.
6I luoghi da visitare sono tutti obbligatori?
No, sei libero di saltare una tappa e procedere con quella successiva. Ovviamente il nostro consiglio è di visitare tutto quello che consigliamo anche perché sono i posti migliori di ogni città.
7Quanto tempo ci vuole per completare un Percorso?
Per completare un Percorso ci vuole una giornata, infatti ti organizzano la visita dal mattino fino alla sera prima di cena, se poi hai voglia ti consigliamo anche dove cenare.
8Che tipo di ristoranti consigliate?
In ogni città consigliamo dai 4 ai 6 punti ristoro, ce ne sono di tutti i tipi, elegante, semplice ed economico, con una bella vista, caratteristico del territorio, trattoria e anche un locale per mangiare qualcosa al volo e spendere molto poco.
 

Newsletter


Lascia la tua email e il numero di telefono per ricevere sconti e aggiornamenti sulle prossime uscite!


 

Newsletter


Lascia la tua email e il numero di telefono per ricevere sconti e aggiornamenti sulle prossime uscite!


Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?